Nel corso degli ultimi anni si sono sviluppate sempre più soluzioni alternative all’acquisto puro dell’auto, tra queste la più apprezzata è sicuramente la formula del noleggio a lungo termine che rappresenta una soluzione di mobilità flessibile e sicura per privati, professionisti e piccole e medie imprese.
Vediamo insieme gli step per noleggiare il tuo prossimo veicolo!
Scegli la tua auto
Visita la sezione del nostro sito dedicata alle offerte a lungo termine e scegli tra le tipologie di noleggio a lungo a termine la formula e il modello più adatto alle tue esigenze di percorrenza e prezzo.
Preventivo
Contatta la nostra agenzia, un consulente dedicato ti aiuterà nella formulazione gratuita del tuo preventivo. Potrai scegliere tra varie soluzioni di noleggio variabili per accessori, servizi, durata e chilometraggio.
Documenti
Una volta scelta l’auto più adatta alle tue esigenze, ti verranno richiesti dei documenti che permetteranno di avviare la pratica e valutare la tua posizione finanziaria. Come in un finanziamento, occorre verificare le capacità del privato o dell’azienda di sostenere il canone mensile. Nella sezione FAQ del nostro sito è possibile approfondire quali sono documenti richiesti per avviare la pratica di noleggio a lungo termine, a seconda che si tratti di un privato o di un’azienda.
Ordina la tua auto
Una volta verificata la tua condizione finanziaria, in caso di esito positivo, il tuo ordine sarà formalizzato e potrai attendere l’arrivo dell’auto. In attesa del veicolo noleggiato, il cliente avrà la possibilità di ricevere una vettura in preassegnazione (se previsto dal contratto), potendo così usufruire di una mobilità senza interruzione.
Ritira la tua auto
La consegna e il ritiro del tuo veicolo sono sempre indicati nel contratto, tuttavia, i tempi di consegna di una vettura variano a seconda di molti fattori come marca, modello e personalizzazione dell’auto.
Noleggia in modo affidabile e sicuro il tuo prossimo veicolo.
Contatta la nostra agenzia. Cosa aspetti? Noleggia Sicuro!